mercoledì 28 novembre 2012

TEASER TUESDAYS #10


La rubrica è molto carina e semplice da fare, possono partecipare tutti!! Vi spiego come fare: dovete rispondere a queste 3 domande:

1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
2) What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
3) What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


Cosa stai leggendo?




Cosa hai appena finito di leggere?

 Mi è piaciuto tantissimo!!! ;) ;)


Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

 Il 6 dicembre sta arrivando!!! =D =D


E il vostro WWW qual è? Fatemi sapere, sono molto curiosa!!! ;) ;)

2 commenti:

  1. sto leggendo Fahrenheit 451 di Ray Bradbury..ho appena terminato Io, sono leggenda di R.matheson.
    non so cosa leggerò...non ho ancora deciso..
    sai che ho preso the casual vacancy in lingua?ho deciso d'iniziare questa avventura con i libri in inglese...per ora ho letto sempre solo racconti brevi...vediamo come me la cavo!!:)

    RispondiElimina
  2. Hai fatto benissimo!! Leggendo in lingua si imparano tantissime cose! ;) ;) Anche io lo sto leggendo e non vedo l'ora che arriva giovedi prossimo per prenderlo in ita! =D =D

    RispondiElimina