martedì 3 settembre 2013

TEASER TUESDAYS #39

Essendo martedi, torna la rubrica "Teaser Tuesdays"!!! ツ  



Partecipare è semplice, basta seguire le regole qui sotto:

1) Prendi il libro che stai leggendo
2) Aprilo ad una pagina a caso
3) Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
4) Riporta titolo e autore del libro




SHADOWHUNTERS - CITTA' DI CENERE
di Cassandra Clare



Jace abbassò la cerniera e si tolse la giacca, lanciandola su uno dei ganci
fissati al muro. Alec, che gli sedeva accanto sulla panca di legno, si liberò
scalciando degli stivali incrostati di melma. Canticchiava sottovoce, stonando, per far capire a Jace che non era poi così seccato. Isabelle si sfilava
le forcine e lasciava ricadere i suoi lunghi capelli neri. «Ho una fame!»
disse. «Vorrei che la mamma fosse qui per cucinarci qualcosa.»
«Meglio di no» osservò Jace sfibbiandosi la cintura delle armi. «Starebbe già strepitando per il fango sui tappeti.»
«Proprio così» disse una voce gelida, e Jace, le mani ancora sulla cintura, si girò di scatto. Maryse Lightwood era in piedi sulla soglia, a braccia
conserte. Indossava un rigido vestito da viaggio nero, e aveva i capelli, neri come quelli di Isabelle, raccolti in una spessa treccia che le penzolava a
metà della schiena. I suoi occhi, di un azzurro glaciale, scivolarono sui tre
come un riflettore antiaereo...


Ho visto il primo film al cinema e mi è piaciuto molto sebbene ci sono state scene differenti dal libro, voi lo avete visto? xD

2 commenti:

  1. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog (tramite il canale su youtube, che a sua volta ho scoperto tramite... vabbè, così non finisco più u.u).
    Comunque mi piace davvero tanto, sono una nuova follower :P
    Shadowhunters lo dovo ancora leggere, confesso che ne ignoravo l'esistenza prima di vedere il trailer del film! Quindi mi toccherà cominciare con Città di Ossa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per essere una nuova follower! Città di ossa è semplicemente stupendo, poi fammi sapere cosa ne pensi!!! xD =D

      Elimina