venerdì 15 novembre 2013

SEGNALAZIONE MADE IN ITALY: "REBIRTH" DI MATTEO ZAPPARELLI

Buon venerdì a tutti voi, miei appassionati lettori e lettrici! Oggi vi segnalo un'interessante anteprima tutta Made in Italy: Matteo Zapparelli torna con un nuovo libro, primo di una saga urban fantasy davvero molto intrigante! L’uscita è prevista per i primi di dicembre.

 
«Una storia incredibile, dal ritmo avvincente e serrato, e con personaggi davvero speciali! Questo romanzo vi porterà fino all'ultima pagina, e non saprete più staccarvene…»
Luca Azzolini, autore della saga di Evelyn Starr




Titolo: Rebirth
Autore:Matteo Zapparelli
Saga: Wolf Lineage Saga Vol. 1
Editore: Sogno Edizioni
Pagine: 404
Prezzo: 14,90€
In cartaceo (disponibile anche in Ebook)

Trama
Da millenni in ogni angolo del mondo si combatte una guerra segreta e sanguinosa tra i Figli di Argo, un'antica stirpe di licantropi, e l'oscuro Ordine della Croce d'Argento.
Una sola città vive in pace: Verona, la città dell'amore cantata da Shakespeare. Ma anche quest'ultimo baluardo sta per crollare, ora che l'Ordine schiera le proprie forze in un disperato tentativo di annientare il nemico. E la scia di sangue crescerà fino ad assumere le forme di un fiume in piena.
Nel mezzo di questo vortice di violenza, Etienne e Sara si incontreranno quasi per caso. Lui, licantropo apostata che ha voltato le spalle ai propri fratelli per amore di una donna. Lei, ragazza sognatrice che gli ruberà il cuore con i suoi grandi occhi verdi. E, mentre cala la notte e sorge la luna piena, gli ululati echeggiano e le spade si innalzano, Etienne dovrà lottare per salvare la donna che ama e offrire al mondo un ultimo barlume di speranza.


Se volete leggere un estratto del romanzo, cliccate QUI.
Potete sfogliare un diario molto particolare dove l'autore descrive i personaggi con tanto di foto allegate cliccando QUI.


Conosciamo meglio l'autore!

Matteo ZapparelliMatteo è nato e cresciuto a Verona, meravigliosa città racchiusa tra le acque azzurre del Lago di Garda e la verdeggiante pianura padana. Città che, nonostante si aggiri per le sue vie da oltre trent’anni, non smette mai di stupirlo e di incantarlo. Accanito lettore fin da giovanissimo e appassionato di letteratura americana, apprezza scrittori e generi letterari tra loro diversissimi. Scrive fin da ragazzino: suoi racconti e poesie sono stati pubblicati su riviste, in antologie, e alcuni sono stati finalisti di premi letterari.
Laureato in architettura al Politecnico di Milano, da diversi anni collabora con singoli autori e case editrici in qualità di editor freelance, e nel 2011 ha dato vita a BooksDreamer Literary Agency, agenzia letteraria e service editoriale. Ama gli animali, i boschi, le lunghe camminate all'aria aperta, la notte, i Coldplay e i Muse, i film dell'orrore, i romanzi di Preston&Child, e ha un debole per il tiramisù.
Nel 2012 ha pubblicato il bestseller Corner's Church, un thriller dalle tinte fosche ambientato nell'America dei giorni nostri, disponibile esclusivamente in formato eBook.


                                           

Sono rimasta molto colpita dalla trama, spero di avere l'occasione di leggerlo presto! =D =D

2 commenti:

  1. Ciao! Questo sembra promettente! :) Ne prendo nota! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Poi fammi sapere se ti è piaciuto! =D =D

      Elimina