venerdì 24 ottobre 2014

UN NUOVO YOUNG ADULT PER SOPHIE KINSELLA

Bellissima news per tutti i fan della mitica Sophie Kinsella: il 9 Giugno 2015 uscirà il suo nuovo libro di genere Young Adult! =D =D





Il romanzo ha come protagonista una ragazza di 14 anni che sta guarendo da un disturbo d'ansia, sarà una commedia familiare, romantica e passionale.

Ecco cosa ha scritto la Kinsella sulla sua pagina Facebook:

“Finding Audrey è il mio primo romanzo YA e mi è piaciuto molto scriverlo. Audrey è già diventata la migliore amica per me e spero che anche a voi piacerà lei e la sua folle famiglia."





Non vedo l'ora di poterlo leggere, lei è una delle mie scrittrici preferite
e sono molto curiosa di vedere come se la cava in questo genere! =D =D

4 commenti:

  1. Non sapevo niente di quest'uscita... adoro la Kinsella, dovrò proprio procurarmi il libro non appena arriverà in Italia *^*

    RispondiElimina
  2. speriamo che sia meglio degli ultimi due!!!!!Begli amici e I love shopping a Hollywood sono stati davvero pessimi e sono rimasta davvero molto delusa perchè ho sempre adorato i suoi libri.Per non parlare dei costi folli di vendita.No comment.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i costi di vendita sono pienamente d'accordo con te! Quei due libri devo ancora leggerli, speriamo non mi deludano! xD

      Elimina