venerdì 1 gennaio 2016

BUON ANNO A TUTTI E NUOVE LETTURE!

Buon anno miei adorati lettori e lettrici!






Il mio 2016 lo inizio con "Life and Death" di Stephenie Meyer, il libro mi è stato inviato dalla casa editrice Layna (nuovo nome e look per questa collana della Fazi Editore che ringrazio di cuore per l'invio del romanzo) e per il momento mi sta piacendo molto!
Il libro uscirà il 14 gennaio in una edizione speciale che comprenderà anche Twilight perchè ricorre il 10° anniversario dall'uscita e sicuramente fa un certo effetto leggere questa storia dove c'è un ragazzo -Beau- che si innamora di un vampiro femmina -Edythe-...
So cosa state pensando, è Twilight al contrario!
L'autrice ha cambiato sesso a tutti i personaggi ad eccezione di Charlie e Renée e tramite questa occasione ha fatto un nuovo editing al libro!







Appena finito troverete la recensione qui sul blog e sul mio canale Youtube "BookLovers1" (se vi va di iscrivervi ne sarei davvero felice!). 

Fatemi sapere con quale lettura inizierete il 2016, vi auguro che sia pieno di salute, felicità e bellissime letture! =D =D

1 commento:

  1. Ciao, nuova follower! Complimenti per blog e post, qui l'ultimo appena pubblicato da me: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2018/01/recensione-non-e-la-fine-del-mondo.html


    Ti aspetto da me come lettrice fissa (trovi il blog anche su facebook e instagram come: ioamoilibrieleserietv)
    Grazie

    RispondiElimina