martedì 29 gennaio 2013

TEASER TUESDAYS #17

E come di consueto, essendo martedi, c'è la rubrica "Teaser Tuesdays"!!! ツ  



Partecipare è semplice, basta seguire le regole qui sotto:

1) Prendi il libro che stai leggendo
2) Aprilo ad una pagina a caso
3) Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
4) Riporta titolo e autore del libro


Il segreto del bosco 
di C.J. Daugherty



"Nell’istante esatto in cui la macchina si fermò, l’ingresso venne spalancato e ne uscì una donna magra e sorridente che scese le scale con passo svelto. I capelli biondo scuro erano morbidamente tirati indietro con un fermaglio e le ricadevano sulle spalle incurvandosi all’insù come se le punte fossero felici di essere lì. Allie si sentì sollevata dal suo aspetto ordinario: si era tolta gli occhiali spingendoli sulla testa e indossava un cardigan color crema sopra a un abito celeste. I suoi genitori scesero dalla macchina e andarono a salutarla senza badare alla figlia. Allie aprì di malavoglia lo sportello e lasciò il sedile posteriore della Ford che, all’improvviso, aveva assunto un aspetto accogliente e familiare. Non richiuse lo sportello alle sue spalle. Anziché unirsi al gruppo, si appoggiò all’auto e rimase a studiare la scena di fronte ai suoi occhi con diffidenza. In attesa."

E il vostro T.T. qual è? ;) ;) 
(Vietato lasciare nei commenti i link dei vostri blog, scrivete solo il pezzo. Grazie!)

4 commenti:

  1. stavolta il mio è in Inglese
    "Mom was nodding. Dad said nothing, his expression neutral, but his artist eyes were scrutinizing Ebon as intently as if preparing to paint him. Zack just looked utterly thrilled with everything"
    Fang Girl. Helen Keeble. pg. 60

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per aver partecipato! ;) ;)

      Elimina
  2. "Era una carrozza nera e anche da qui riusciva a scorgere la nube di povere sollevata dalle ruote. La tiravano quattro cavalli neri e di fianco era scortata dalle staffette; ne contò otto e sbuffò in una risata silenziosa. Il Guardiano di Incarceron viaggiava in pompa magna. Sugli sportelli della carrozza era dipinto il blasone della sua carica e un lungo stendardo ondeggiava nel vento. Sulla cassetta,un cocchiere in livrea nera e oro lottava con le redini; sentì lo schioccare nitido di una frustata nella brezza."

    "Incarceron" di Catherine Fisher

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo, sarà una delle mie prossime letture!!! ;) ;)

      Elimina