mercoledì 19 giugno 2013

WWW WEDNESAY #35

Come di consueto, il mercoledi torna la bellissima rubrica WWW Wednesday.
E' molto carina e semplice da fare, possono partecipare tutti!! Vi spiego come fare: dovete rispondere a queste 3 domande:




1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
2) What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
3) What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)



Cosa stai leggendo?


 

Cosa hai appena finito di leggere?



Quale sarà il prossimo libro che leggerai?






E il vostro WWW qual è? Fatemi sapere, sono curiosa! ;) ;)

4 commenti:

  1. Ciao, che simpatica rubrica..non posso non partecipare:-)
    Allora, sto leggendo " quella strana ragazza che abita in fondo al viale" di Laird Koening , da cui molti anni fa hanno tratto un film con Jodie Foster allora ragazzina come protagonista, film che essendo ragazzina anche io mi colpì molto..
    Ho appena finito di leggerre" a letto con uno sconosciuto" di James Grippando...libro di cui ho appena postato la recensione nel mio blog :-)
    Leggerò "il cinema secondo Hitchcock" di Francois Truffaut, che mi è arrivato oggi , regalo di compleanno di una mia carissima amica..
    E' tutto credo , a presto..un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, grazie per aver partecipato!!! ^_^ ^_^

      Elimina
  2. Mi sento di dirti di stare attenta con starcrossed... ho notato da molte cose che hai recensito che, nonostante ci piaccia lo stesso genere, apprezziamo cose diverse e valutiamo in manier quasi opposta XD però vorrei comunque metterti in guardia sul cammino che stai per intraprendere. :) se ti piace la mitologia e ti interessa come tema letterario: NON devi leggere starcrossed perchè stravolge ogni genere di mito per portarlo a suo favore in maniere impossibili. Se il libro ti attratto per l'originalità: puoi leggere il libro lo stesso ma sarà una delusione perchè comunque alla base, la storia è sempre lei/lui amore impossibile. Se cerchi una lettura leggera e non ti importa di nessuno dei due punti precedenti: non leggere starcrossed perchè (almeno per chi conosce i miti) fa tantissima confusione e ti incasina il cervello, in più per me lo stile dell'autrice non è scorrevole.
    Questa è stata la mia impressione per me questo libro si merita mezza stella e non di più ma come ti dicevo prima ho notato che tu hai apprezzato vari libri che a me non sono piaciuti perciò. non vedo l'ora di sapere che ne pensi di questo... buone letture, ciao! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Meli, grazie per il tuo commento! Appena lo leggerò farò la video recensione, mi incuriosisce tanto soprattutto dopo aver letto il tuo commento! xD

      Elimina