mercoledì 28 agosto 2013

DISTOPIA IN LIBRERIA: TAKEN DI ERIN BOWMAN!

Buongiorno a tutti voi! Oggi inauguro la giornata con una novità davvero molto interessante edita dalla casa editrice Sperling & Kupfer. Andiamo nel dettaglio:





Titolo: Taken 
Autore: Erin Bowman
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
324 pagine
Uscita: 27 Agosto 2013
Prezzo: 16,90€

Trama
A Claysoot, una piccola comunità isolata dal resto del mondo da alte mura, tutti i ragazzi scompaiono alla mezzanotte del giorno del loro diciottesimo compleanno. Non appena scocca l’ora fatidica, la terra trema, il vento infuria e del giovane non rimane traccia. Ecco perché, a pochi mesi dal suo compleanno, Gray si prepara ad affrontare il terribile destino che lo attende. Ma, un giorno, trova per caso una misteriosa lettera della madre, morta ormai da molti anni, che lo spinge a reagire. Insieme con Emma, la ragazza di cui è innamorato, decide quindi di fuggire dalla città per scoprire che cosa si nasconde dietro le invalicabili mura di Claysoot. Gray non sa che là fuori lo aspetta un segreto inquietante…


Il libro è uscito giusto ieri e non vedo l'ora di leggerlo perchè mi sto appassionando molto  al genere distopico! E in più questo libro sembra aver di tutto: amore, avventura e chi ne ha più ne metta! 
Siete curiosi anche voi di leggerlo?

3 commenti:

  1. Ciao, io l'ho appena acquistato, appena finito il libro che sto leggendo lo inizierò, anche io sono molto curiosa, a presto
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi se ti va fammi sapere se ti è piaciuto! =D =D

      Elimina
  2. Comprato oggi e mi sembra bello!!!

    RispondiElimina