mercoledì 21 agosto 2013

#SEGNALAZIONE MADE IN ITALY: "RED CARPET" DI GIORGIA PENZO

Buon mercoledì a tutti, miei appassionati lettori e lettrici! Oggi vi faccio conoscere una nuova autrice esordiente che si chiama Giorgia Penzo ed ecco qui il suo libro "Red Carpet".
A breve troverete la recensione scritta e a video sul mio canale youtube "BookLovers1", non vedo l'ora di leggerlo! =D =D



Titolo: Red Carpet
Autore: Giorgia Penzo
Editore: GDS
Collana: Aktoris
Genere: urban fantasy
Prezzo: € 2.49 (ebook), € 16.90 (cartaceo)
Pagine: 307

Dove acquistare il libro: la versione cartacea è disponibile sullo store dell’editore EditoriUniti GDS, prossimamente nei principali bookshop online e nelle librerie su prenotazione. L’ebook è disponibile nei principali store online, tra cui Amazon, Kobo e Feedbooks.

Per visitare la pagina FB di Giorgia, cliccate QUI.

Trama
In un presente alternativo, il vampirismo non è più un morbo da debellare ma una risorsa sulla quale investire. Lo sa bene Elizabeth “Lise” Scott, giovane e arrivista responsabile delle negoziazioni alla Immortality Awaits Corporation, l’unica società al mondo in grado di rendere reale il più grande sogno dell’uomo: vivere per sempre. Elizabeth è un brillante avvocato specializzato nella difesa dei vampiri e il legale personale del presidente dell’Immortality Awaits, Ryan J. Constant, uno dei pochissimi pluricentenari in grado di trasmettere il virus dell’immortalità attraverso il proprio sangue. L’arrivo di Adam Reese, arrogante immortale del Vecchio Mondo con un conto in sospeso con il passato, costringerà Elizabeth ad affrontare la sfida più importante della sua carriera. Obbligata dalle circostanze e dal suo orgoglio, si ritroverà al cospetto di un misterioso tribunale segreto – la Corte di Erebo – in un processo che affonda le sue radici ai tempi della Rivoluzione francese.


La trama promette molto bene ed essendo un urban fantasy mi incuriosisce ancor di più! =D =D

2 commenti:

  1. Sembra davvero interessante, lo leggerei volentieri anche io, Grazie.-)

    RispondiElimina