venerdì 11 ottobre 2013

LET'S TALK: LA CAREZZA DEL DESTINO DI ELISA S. AMORE

Quando i sogni diventano realtà... 

La bravissima Elisa S. Amore ha coronato uno dei suoi sogni più belli: ha pubblicato con la casa editrice Nord il suo primo libro Touched rinominandolo "La carezza del destino" e dal 3 ottobre lo potete trovare in tutte le librerie!

L'ho scoperta diversi mesi fa grazie al passaparola su Facebook e ho letto i primi 2 libri (Touched ed Unfaithful), recensendoli qui e sul mio canale youtube "BookLovers1" ed oltre ad aver amato tantissimo questi libri per le emozioni che mi hanno regalato Gemma e Evan attraverso la loro storia d'amore (mai banale, anzi sapientemente scritta benissimo) ho conosciuto una ragazza umile, dolce e molto determinata a realizzare questo sogno!

Con questo mio video la ringrazio per non aver smesso mai di lottare e di aver avuto sempre la forza di perseguire il suo obiettivo e sinceramente sono davvero molto contenta di aver fatto conoscere questa bellissima storia a tante persone attraverso i miei video, con questo post colgo l'occasione di dire ad Elisa GRAZIE PER AVER SCRITTO QUESTA MERAVIGLIOSA STORIA CHE MI HA EMOZIONATO FIN DALLE PRIME PAGINE! Mi sono divertita, ho riso e pianto insieme ai due protagonisti che porterò sempre nel mio cuore (e per fortuna che devono uscire ancora 3 libri, non posso stare senza Gemma e Evan! xD)

E poi trovare il mio nome e cognome nei Ringraziamenti non ha prezzo, grazie di cuore per questa bellissima sorpresa!!! =D =D

Quando provo le emozioni e i sentimenti che provano i personaggi stessi, per me, accade la bellissima magia della lettura: ti trasporta in un mondo nuovo e ti fa dimenticare la realtà conoscendo nuovi personaggi e provando sensazioni incredibili. Per tutto ciò, grazie di cuore tesoro mio!

Ci sarò sempre a sostenerti, ti voglio tanto bene!!! =D =D




Per vedere la recensione di Touched, cliccate QUI.
Per vedere la recensione di Unfaithful, cliccate QUI.

(Sono entrambe senza spoiler!)

Per chi ama gli Urban Fantasy, le storie romantiche con un pizzico di azione non può non perdersi questa bellissima saga che ha ancora tanto da offrire!!! =D =D

Nessun commento:

Posta un commento