mercoledì 26 marzo 2014

WWW WEDNESDAYS #1

Come di consueto, il mercoledi torna la bellissima rubrica WWW Wednesdays.
E' molto carina e semplice da fare, possono partecipare tutti!! Vi spiego come fare: dovete rispondere a queste 3 domande:




1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
2) What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
3) What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)



Cosa stai leggendo?




Cosa hai appena finito di leggere?



Per leggere la mia recensione, cliccate QUI.

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?







E il vostro WWW qual è? Fatemi sapere, sono curiosa! ;) ;)

8 commenti:

  1. Silver mi sembra molto carino ^^ e poi la copertina è stupenda *----*
    Non vedo l'ora di leggere la recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono arrivata a metà ed è molto appassionante, la trama è molto originale! =D =D

      Elimina
  2. Silver non vedo l'ora di riuscire a leggerlo, mi ispira davvero tanto! *__*
    Io sto leggendo Insurgent della Roth e Il dio sordo di un autore emergente italiano, ma non so davvero quali saranno le mie prossime letture! :)

    RispondiElimina
  3. Sto leggendo Allugent di V.Roth e Monuments Man.
    Ho appena finito di leggere I love mini shopping
    Il prossimo libro che leggerò lo devo ancora decidere! ^^
    Silver ce l'ho in wishlist ma aspetto di comprarlo quando lo trovo scontato!!!!! :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima la saga di I love Shopping! =D =D Grazie per aver commentato, mi ha fatto molto piacere!

      Elimina
  4. Sto leggendo "After Dark" (Murakami).
    Ho appena finito di leggere "Splendore" (Margaret Mazzantini).
    Il prossimo libro che leggerò è "Il Piacere" (D'Annunzio), anche se nella lista ne ho tantissimi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver risposto So, mi ha fatto molto piacere! ^_^ ^_^

      Elimina