martedì 3 marzo 2015

IN ARRIVO "IL POTERE DELL'OSCURITA'" DI ELISA S. AMORE

Buona sera miei adorati lettori e lettrici, eccomi qui con per parlarvi di un graditissimo ritorno in libreria: il 3° libro scritto dalla mia adorata tesora Elisa S. Amore! Amo tantissimo questa copertina ed inutile dire che non vedo l'ora di leggere finalmente questo 3° capitolo di una saga che porterò sempre nel mio cuore. *________________*




Autrice: Elisa S. Amore
Titolo: Il potere dell'oscurità - Brokenhearted
Saga: Touched#3
Casa Editrice: Nord
DATA DI USCITA: 5 MARZO 2015


Trama
Da quando Evan James è morto tra le sue braccia, Gemma è sprofondata in un baratro di dolore e di sensi di colpa, perché Evan ha sfidato le leggi del fato per salvarla e ha pagato a caro prezzo la sua disubbidienza. Gemma non riesce a immaginare un modo per continuare a vivere senza di lui.
Eppure, a poco a poco, il dolore sta lasciando il posto a un altro sentimento: una rabbia cieca, profonda. Come se una forza oscura crescesse dentro di lei per prendere il controllo della sua anima…

Senza Evan al suo fianco, Gemma riuscirà a resistere al potere dell’oscurità?


La saga è composta da:

0.5 Il riflesso del destino (Prequel)
0.5 L'impronta del destino (Prequel)
1 - La carezza del destino. Touched
2 - L'inganno della notte. Unfaithful
3 - Il potere dell'oscurità. Brokenhearted




Dopo tutte le cose che sono successe nel 2° libro ho bisogno di taaante risposte e finalmente giovedì sarà possibile andare avanti con la lettura! =D =D
Fatemi sapere se anche voi state amando questa bellissima saga, ho scoperto su Facebook per caso l'esistenza di questi libri e durante il Lucca Comics 2013 ho conosciuto Elisa.
Ti voglio tanto bene tesoro mio, sono sempre più fiera di te!

Nessun commento:

Posta un commento