giovedì 20 dicembre 2012

CONSIGLI PER I REGALI DI NATALE LIBROSI!

Manca pochissimo per festeggiare Natale (la mia festività preferita preferita!), siete riusciti a fare tutti i regali in tempo? ;) ;)
Con questo tag, creato da una mia amica, vi consiglio 2 o 3 libri suddivisi per ogni genere letterario da regalare a chi volete voi:




Se posso, cerco sempre di regalare libri perchè, a mio parere, sono un dono prezioso che rimangono nel tempo e insegnano sempre qualcosa (bello o brutto che sia!). Più si conosce il destinatario di quel libro e meglio è, secondo me! I gusti e il carattere influenzano molto la mia scelta quando decido di regalare un libro! E per fortuna mi è andata sempre bene!!
Già dall'inizio di dicembre ho cominciato a seminare in giro per casa la mia luuuuuuuuuuuuunga wish list, in modo tale che i miei genitori sapessero quali libri avrei voluto ricevere! (Giusto per esserne sicura!!! xD) Non vedo l'ora che arriva martedi per scartare i pacchetti che mi aspettano sotto l'albero!!! =DDDD

Spero che questo mio video vi possa essere utile, fatemi sapere!!! Buona visione e intanto ne approfitto per farvi tantissimi auguri per un bellissimo Natale da passare con i vostri cari!!! =D =D <3 <3


E voi, cosa vi aspettate di ricevere? Sono curiosa!!! Ihihihihi ;) ;)

Nessun commento:

Posta un commento