martedì 19 marzo 2013

TEASER TUESDAYS #24


E come di consueto, essendo martedi, c'è la rubrica "Teaser Tuesdays"!!! ツ  



Partecipare è semplice, basta seguire le regole qui sotto:

1) Prendi il libro che stai leggendo
2) Aprilo ad una pagina a caso
3) Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
4) Riporta titolo e autore del libro




Sui rami le foglie si intrecciavano allungandosi su ogni superficie. Evan mi condusse attraverso una boscaglia più fitta, colma di fiori dalle enormi dimensioni.  Rallentai bruscamente per esaminarne uno da vicino, troppo affascinata per riuscire a resistere  all'impulso che mi aveva posseduta. Come sentinelle, si estendevano a centinaia, uno dietro l’altro,  formando colonne di colori frastagliati, dal viola intenso dalle venature rosate, al rosso ciliegio spruzzato da riflessi dorati e ancora al blu della notte, con screziature argentee. Allungai la mano  per sfiorare un bocciolo all’estremità di un lungo stelo, avvolto in un fascio dalla consistenza setosa che si ergeva intrecciandosi su se stesso fino all’altezza del mio viso. Evan mi osservava in silenzio, compiacendosi del mio entusiasmo. Non riuscivo a  immaginare come potesse sentirsi. Non aveva mai condiviso con nessuno le emozioni che quel posto trasmetteva.
Nessuno che non fosse come lui


In arrivo la recensione scritta e a video di questo libro che mi sta facendo sognare ad occhi aperti trasmettendomi bellissime sensazioni. Rimanete connessi perchè tra qualche giorno ci sara il primo Giveaway del mio blog: riguarderà un libro moooolto interessante! ;) ;) 
E il vostro T.T. qual è? =D =D

Nessun commento:

Posta un commento