lunedì 22 luglio 2013

INTERVISTA A JESSE PETERSEN!

Buona sera a tutti, miei appassionati lettori e lettrici! In questo periodo mi sto godendo un pò di mare e tante letture, molto presto arriveranno le recensioni sia scritte e sia a video!



Oggi ho per voi una bella intervista fatta a Jesse Petersen, autrice di "Finchè zombi non ci separi" edito dalla Multiplayer edizioni, buona lettura!!! =D =D


Finché zombie non ci separi 
di Jesse Petersen


Editore: Multiplayer Edizioni
Numero di pagine: 224


Prezzo: € 15,00

Bea: Ciao Jesse! Sono così felice di ospitarti nel mio angolino letterario!

Bea: Quando è cominciata la tua passione per la scrittura?
Jesse: Ho sempre amato scrivere e sono cresciuta scrivendo storie. Mio marito mi ha incoraggiato a seguire il mio sogno, sto scrivendo seriamente dal 1999 e pubblicando dal 20004.

Bea: Ti va di spiegare brevemente la trama del 1° libro della serie “Living With The Dead”?
Jesse: Certo! "Finchè zombi non vi separi" racconta la storia di Sarah e Dave sono in procinto di separarsi e quando si rivolgono al loro avvocato scoprono che lei è diventata una zombi! Adesso loro devono usare alcuni consigli matrimoniali per salvarsi da questa imminente apocalisse.

Bea: Perchè hai scelto di utilizzare personaggi zombi?
Jesse: Non ho voluto utilizzarli come protagonisti anche se ho amato "Warm Bodies" di Isaac Marion!

Bea: Sarah ti assomiglia?
Jess: Possiedo un pò del suo irriverente senso dell'umorismo ma sono un pò più tranquilla in quel senso. Sarah tende ad essere un pò dura qualche volta, ma nonostante tutto la adoro.

Bea: Come mai hai scelto il genere fantasy?
Jesse: Appena ho avuto l'idea di una storia divertente che riguardava zombi, l'ho scritta per intrattenere me stessa. Quando eravamo in grado di vendere il libro all' Orbit Books, ero davvero molto felice di poter condividere questa storia che ho amato. Il fantasy ha scelto me.

Bea: Sei una scrittrice a tempo pieno oppure hai anche un altro lavoro?
Jess: Sono una scrittrice a tempo pieno e aiuto la mia famiglia con la mia carriera di scrittrice.

Bea: Hai qualche consiglio da dare ad aspiranti scrittori/scrittrici?
Jess: Scrivere e continuare a scrivere. Impari a scrivere scrivendo, e correggere/modificare più volte il testo. Una buona storia venderà se scegli la pubblicazione tradizionale o quella indipendente.

Bea: Cosa ti piace fare quando hai un pò di tempo libero?
Jess: Io e mio marito abbiamo due nipoti che adoriamo e con i quali trascorriamo molto tempo insieme. Inoltre adoro giocare con i videogiochi, leggere e passeggiare nella bellissima Tucson che si trova in Arizona.

Bea: Non vedo l'ora di leggere gli altri libri di questa serie, puoi rivelarci qualcosa in anticipo?
Jess: Certamente! Le avventure di Sarah e Dave continuano in "Gli Acchiappa Zombie" (previsto qui in Italia a settembre 2013) e "Mangia Crepa Ama" (previsto qui in Italia a novembre) e "The Zombie Whisperer". Li vedrai creare un'attività d'affari per zombi, salvare il mondo e altro ancora!

Bea: Grazie per essere stata ospite sul mio blog!
Jess: Grazie a te per questa intervista!


Ringrazio di cuore la casa editrice Multiplayer.it per l'opportunità di intervistare l'autrice, non vedo l'ora di leggere il libro e di recensirlo qui e sul mio canale YouTube "BookLovers1"!

Vi è piaciuta l'intervista?

In arrivo tante altre sorprese per voi... STAY TUNED! =D =D









Nessun commento:

Posta un commento