mercoledì 1 gennaio 2014

BUON INIZIO D'ANNO A TUTTI VOI!



1° post del 2014 dove vi rinnovo i miei auguri di un felice anno nuovo e che vi possa portare tanta salute e felicità! =D =D

Su Goodreads mi sono prefissata una nuova sfida: leggere quest'anno 50 libri (e se sono di più ancora meglio!) xD


In arrivo le recensioni di "Io prima di te" e "Night School - Il segreto della notte" mentre le prossime letture saranno "Percy Jackson e il ladro dei fulmini" (da leggere sul Kobo) mentre in cartaceo Multiversum!

Quali sono le vostre prime letture del 2014?
 Fatemi sapere che sono molto curiosa! ;) ;)

5 commenti:

  1. Buon anno!!!
    Io vorrei provare a leggerne 100, ma chissà xD

    RispondiElimina
  2. Ciao Bea, caspita ti seguo da un anno circa su youtube e soltanto adesso scopro questo tuo blog, perciò mi sono iscritta subito :D non potevo non farlo, sei dolcissima. Un bacione e un grande augurio per questo nuovo anno.
    Fabiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bea auguri di Buon anno anche a te...mi sono prefissata anche io di leggere 50 libri durante questo nuovo anno! Attendo la recensione di Io prima di te!

      Elimina
    2. @City of Angels: Grazie di cuore, mi fa davvero molto piacere!!! =D =D Tantissimi auguroni anche a te!!! Un grande abbraccio!

      @Sarah: Grazie che mi segui spesso, la video recensione arriverà prestissimo! ;) ;)

      Elimina