mercoledì 31 ottobre 2012

WWW WEDNESDAY #7

Ed eccoci qui con la 2° rubrica settimanale "WWW Wednesday"!!!




La rubrica è molto carina e semplice da fare, possono partecipare tutti!! Vi spiego come fare: dovete rispondere a queste 3 domande:

1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
2) What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
3) What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


Cosa stai leggendo?

 Sono quasi arrivata alla fine ed è
 veramente sorprendente, pieno di colpi di scena!

Cosa hai appena finito di leggere?

 Mi è strapiaciuto!!!! Se volete leggere la recensione, cliccate qui oppure se volete guardarla cliccate qui!

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Non vedo l'ora!!! =D =D


E il vostro WWW Wednesday qual è? Fatemi sapere!!! ;) ;)



5 commenti:

  1. sto leggendo:Uomini che odiano le donne di S.Larsson.
    ho appena terminato:Soulless di G.Carriger
    leggero: ? credo il 3 della trilogia di L.lowry, il messaggero..così la concludo!

    RispondiElimina
  2. sto leggendo Il gusto del Peccato di Lisa Renee Jones (prevedo di finirlo questa sera, ho solo una ventina di pagine), ho appena finito di leggere Ogni mio desiderio di Stella Black e in questo ponte, se non stasera stesso, comincerò Amanti pericoli il primo della serie Dangerous lover di Lisa Marie Rice

    RispondiElimina
  3. Quante letture interessanti!!! ^_^ La mia wish list si sta allungando sempre di più!!! ;) ;)

    RispondiElimina
  4. Sto leggendo: Cuore d'inchiostro di Cornelia Funke
    Ho appena finito: La principessa di Sumiyoshi (Sumiyoshi Monogatari) di anonimo
    Prossimo libro: La collezionista di ricette segrete di Allegra Goodman

    RispondiElimina
  5. Ottime letture!!! ;) ;) A breve lo leggerò anche io "Cuore d'inchiostro", mi ispira tantissimo!!! ;) ;)

    RispondiElimina