Come di consueto, il mercoledi torna la bellissima rubrica WWW Wednesday.
E' molto carina e semplice da fare, possono partecipare tutti!! Vi spiego come fare: dovete rispondere a queste 3 domande:
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
2) What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
3) What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Ciao Bea, belle letture!
RispondiEliminaIo sto leggendo: Lost & Found, Il libro dei profumi perduti, La donna che si immerse nel cuore del mondo e Cara cognata, ti odio!
Ho finito: Shades of life e Il segreto della libreria sempre aperta (stamani)
Leggerò: non so, per ora cerco di smaltire un po' di quelli che ho in corso.
Ciao cara! Grazie mille per aver commentato! =D =D
EliminaHo adorato Obsidian! *___* Sono una fan sfegatata e completamente innamorata persa di Daemon e gli altri libri della serie non fanno che migliorare!
RispondiEliminaThe hunger games devo ancora leggerlo, così come Shadowhunters!
Ecco i libri che sto leggendo/ho letto/leggerò! :)
http://franniescafe.blogspot.it/2013/09/www-wednesday-6.html
Anche io mi sono innamorata di Daemon! xD =D
EliminaCiao Bea! Niente male come letture :) riesci a leggerle tutte contemporaneamente? :P Obsidian e Città di ossa li ho letti e mi sono piaciuti *___*
RispondiEliminaTi lascio il link con la mia WWW :)
http://walkswithgio.blogspot.it/2013/09/www-wednesdays-10.html
Sì, ormai ho questa abitudine e non mi crea problemi! xD
EliminaGrazie per aver commentato! =D =D
1) Sto leggendo Vita di Pi e devo dire che mi ha preso molto come libro, ho divorato 10 capitoli in mezza giornata
Elimina2) Ho appena finito di leggere "Trent'anni e una chiacchierata con papà" di Tiziano Ferro, ho faticato un po' ad arrivare alla fine perchè è un po' ripetitivo, però è carino e contiene un bel messaggio.
3) Dopo che termino il libro che sto leggendo (Vita di Pi), leggerò (ovviamente non contemporaneamente), Cloud Atlas, Lo scherzo (Milan Kundera), Cose che nessuno sa (Alessandro D'avenia), Castelli di rabbia (Baricco), Il segreto della libreria sempre aperta (Robin Sloan), Leggere Lolita a Theran (Azar Nanfisi), L'insostenibile leggerezza dell'essere (Milan Kundera), Entra nella mia vita (Clara Sanchez), e tanti altri che leggerò dopo...!!!
Ps: Mi piace che frà i vari blog collaborate, e proponete le stesse rubriche senza prendervela e senza accusare gli altri di rubare!! Complimenti!! Sto anch'io creando un blog, e lo sto rimodificando perchè qualche testa vuota (di qualcuno che non gestisce il blog ma qualcos'altro) riferito ad un'altra cosa simile alla sua ha scritto che li "rubavano" le cose quando sono pubbliche su internet!! Da far cadere le bracce!!
Grazie per aver commentato! =D =D Si, questa è una rubrica che ha un'altra diffusione da tanto tempo e i blog che partecipano ne sono davvero tanti! ^_^ ^_^
Elimina