venerdì 13 giugno 2014

BLOGTOUR "UNDERWORLD" DI SAMANTHA M. SWATT


Il mio blog letterario è lieto di ospitare la 4° tappa del blogtour relativo al libro "Underworld" scritto da Samantha M. Swatt, oltre a tutte le info per conoscere meglio il libro è possibile anche ascoltare la
colonna sonora del romanzo! =D =D

 «Chiunque, sotto la superficie, custodisce un segreto.»



Titolo: Underworld (Different Worlds #1)
Autore: Samantha M. Swatt
Editore: Self-Publishing, Amazon
Genere: Urban Fantasy. 
Sottogenere: Thriller, Mistery, Romance
Data d'uscita: 11 Giugno 2014
Prezzo: 2,99€
Acquistabile QUI

Trama
Il Caledon College Institute è il college privato più ambito e facoltoso di tutta la Pennsylvania. Entrarci, infatti, non è così semplice. Holly Williams, vent’anni, ha avuto il privilegio di farne parte. È un anno, difatti, che la ragazza, dopo aver superato un difficile test di ammissione, studia per diventare giornalista all’istituto. Regole ferree, disciplina esemplare, modi impeccabili e grande voglia di apprendere, questo è il clima che si respira al campus. Nulla di meglio per Holly, la quale, a causa del suo travagliato passato, non desidera altro che una vita tranquilla, al contrario della sua compagna di stanza, Elisabeth Townsend, ragazza dal carattere estroverso e con il sorriso perennemente stampato in faccia. Quando, però, il nuovo anno apre i suoi cancelli ai nuovi studenti, l’esistenza di Holly è destinata a sprofondare nell’abisso. La sua vita non sarà mai più la stessa. Cosa sono le voci che sente tutte le notti? A chi appartengo le ombre che scorge nei corridoi del dormitorio? E, soprattutto, perché quando perde il controllo accadono cose inspiegabili? Queste e molte altre sono le domande a cui Holly non riuscirà a dare una risposta. Di certo, non da sola. 


Tensione, paura, segreti da svelare, coincidenze inspiegabili. Legami del tutto inaspettati si formeranno, altri si rafforzeranno. Un gioco pericoloso che, lentamente, porterà Holly a scoprire che c’è qualcosa di sinistro nascosto tra le mura di quel college.


Conosciamo meglio l'autrice!

Samantha t è nata nel lontano Maggio 1989 e vive in un piccolo paesino della provincia di Milano. Scrive da quando è piccola; ha cominciato per gioco, per evadere un po’ dalla realtà, e poi non si è più fermata. Il suo più grande sogno è quello di pubblicare un proprio romanzo. Scrivere le consente di viaggiare con la fantasia, di creare un mondo nuovo, migliore anche, in cui perdersi e far perdere i suoi lettori. Lettrice vorace e blogger per diletto, oltre che grafica a tempo perso e per passione. Ha una vita tranquilla, scandida da un lavoro semplice e da simpatiche chiacchierate e divertenti uscite con la sua migliore amica. Adora il colore viola e quello blu, appassionarsi ad una serie televisiva o ad un film strappalacrime; le rose blu e le peonie bianche. Colleziona minerali, candele e va matta per i peluches. Non venderebbe uno dei suoi libri neanche per tutto l'oro del mondo. È una ragazza a cui piace sognare, ma ha i piedi ben piantati a terra.


.......SOUNDTRACK «UNDERWORLD» ........

01. Secrets – One Republic.
02. Now – Paramore.
03. My songs know that you did in the dark – Fall out boy.
04. Haunted – Evanescence.
05. Love the way you lie – Eminem feat Rihanna.
06. Monster – Skillet.
07. Waiting for the end – Linking Park.
08. My immortal – Evanescence.
09. E.T. – Katy Perry.
10. This is war – 30 Seconds to Mars.
11. Echo – Jason Walker.
12. Invincible – Muse.


                                


Mi ha fatto molto piacere ospitare la 4° tappa (adoro scoprire quali sono le canzoni che hanno influenzato la stesura del romanzo), lo leggerò molto volentieri e ne farò anche una video recensione!

2 commenti:

  1. Grazie mille per il post, Bea! <3 E non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi del romanzo! Un bacione :)

    RispondiElimina