giovedì 28 febbraio 2013

NUOVO DISTOPICO IN CASA GIUNTI Y!

Sta per arrivare in tutte le librerie, un nuovo libro di genere distopico pubblicato dalla casa editrice Giunti Y. Questo è il primo libro della serie The Hybrid Chronicles.
Siete curiosi? Andiamo a scoprirlo! ;) ;)



Titolo: Hybrid
Autrice: Kat Zhang
Pagine: 416
Prezzo: 14,50 €
Copertina: Cartonato con sovraccoperta
Ebook: Disponibile in ebook

Uscita: 6 Marzo 2013


NON DOVREI PIU’ ESISTERE MA SONO ANCORA QUI.
In un mondo alternativo, ogni persona nasce con due diverse personalità, due anime. Con il passare del tempo, in modo naturale, l’anima dominante prende il sopravvento e quella recessiva viene dimenticata, scompare come un amico immaginario che ci ha tenuto compagnia solo nell’infanzia. Il sopravvivere delle due anime dopo la pubertà è illegale e visto dalla società come un’aberrazione da correggere.
Ma in Addie, nonostante i suoi sedici anni, è ancora presente Eva, la sua se­conda anima. Rannicchiata nella mente di Addie, Eva interagisce con l’altra par­te di sé: come due vere sorelle si amano, si proteggono, ma possono diventare anche gelose l’una dell’altra.
Nonostante tutti i tentativi per difende­re e nascondere l’esistenza della debole Eva, il segreto di Addie viene scoperto.

Uno stralcio dal libro:

...
Io e Addie siamo nate nello stesso corpo. Le dita spettrali delle nostre anime erano strettamente intrecciate prima ancora che cominciassimo a respirare. 
I primi anni insieme sono stati anche i più felici. Poi sono cominciate le preoccupazioni, le labbra strette dei nostri genitori, le fronti corrugate delle insegnanti della scuola materna, le domande che tutti pronunciavano a mezza voce quando pensavano che non stessimo ascoltando.
«Perché non cominciano a stabilizzarsi?»
...

Conosciamo l'autrice!

 (A sinistra la copertina originale del libro) 
Kat Zhang è poco più che ventenne, è nata in Texas, studia medicina ed è sino-americana. 
Questo è il suo esordio che si svilupperà in una trilogia.


Per visitare il sito dell’autrice, cliccate qui!
Per visitare la sua pagina Facebook, cliccate qui!
Per prenotare il libro sul Giunti Store, cliccate qui!


Vi incuriosisce? Io non vedo l'ora di leggerlo perchè i libri distopici mi hanno sempre affascinata molto e poi questo libro è collegato al mio segno zodiacale (Vergine) nell'Oroscopo 2013 stilato da questa fantastica casa editrice! Per scoprire il libro collegato al vostro segno zodiacale, cliccate qui e fatemi sapere qual è! ;) ;) ;)

Nessun commento:

Posta un commento