martedì 26 febbraio 2013

TEASER TUESDAYS #21


E come di consueto, essendo martedi, c'è la rubrica "Teaser Tuesdays"!!! ツ  



Partecipare è semplice, basta seguire le regole qui sotto:

1) Prendi il libro che stai leggendo
2) Aprilo ad una pagina a caso
3) Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
4) Riporta titolo e autore del libro





Per tutta la giornata pensai a lui, e anche il giorno dopo. Il desiderio crebbe nella mia mente, il suo pensiero consumava ogni momento di veglia e s’insinuava nei miei sogni agitati. Non facevo che guardarmi allo specchio, per cercare di capire cos’avesse visto in me che l’aveva indotto a portarmi al bar ma non a letto. Forse l’avevo deluso? Avevo detto qualcosa di sbagliato, rivelato un difetto imperdonabile, riso troppo o non abbastanza? Mi rendevo conto di essere ossessiva e ossessionata. Ripassavo mentalmente ogni attimo del nostro incontro, mi recitavo le battute, rivedevo gli sguardi, i sorrisi. Non riuscivo a dimenticare il suo respiro caldo quando mi aveva sussurrato all’orecchio, né il breve contatto della sua mano sulla mia quando si era congratulato con me per aver trangugiato il whisky in un sorso solo. Non potevo dimenticare il lampo malizioso che era apparso per un istante nei suoi occhi color del mare tropicale, la fossetta deliziosa che aveva sul mento e la spruzzata di minute lentiggini sul naso e sugli zigomi, la sua voce profonda, la sua risata che mi aveva avvolto come miele caldo e mi aveva fatto venire voglia di appoggiarmi e strofinarmi contro di lui, facendo le fusa come una gattina.

E il vostro T.T. qual è? Entro questa settimana troverete la recensione di questo libro che mi sta piacendo molto! ;) ;) 

4 commenti:

  1. "Erano trascorsi molti anni da quando era stato convocato l'ultima volta. Il loro silenzio non l'aveva sorpreso, poichè il mondo stava proseguendo abbastanza bene nella sua corsa vacillante - per quanto ci si potesse aspettare da un mondo governato da uomini - e i suoi servizi non erano più stati richiesti. Aveva passato tutto quel tempo in giro per le varie terre, spostandosi da un luogo all'altro, guardando, osservando e tornando a riferire, quando le circostanze lo richiedevano."

    "La Signora dei Draghi" di Margaret Weis

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per aver partecipato! ;) ;)

      Elimina
  2. "well, we can't use magic" Archer said.
    "and if we try to leave, we get eaten by Monster Fog." Jenna aadded
    "Right. So no plans at all,then?"Jenna frowned."other than rocking in the fetal position for a while?

    Spell Bound (hex Hall serie #3) R.Hawkins
    te la consiglio questa serie...è sono in Inglese per ora ma merita..tu che leggi in lingua non puoi perdertela

    RispondiElimina