lunedì 3 settembre 2012

Speciale: Lettera di zia Jo!

Mentre fuori piove e fa un tantino freddo ho deciso di scrivere riguardo ad video vlog che riguarda la lettera di risposta di zia Jo a.k.a. Joanne Kathleen Rowling: la megasuperfantastica creatrice del mondo di Harry Potter!! Dopo aver aspettato la bellezza di 8 mesi finalmente mi ha risposto (24/05/2012) e ci mancava poco che mi prendeva un colpo quando ho visto la lettera sul tavolo in salotto!!! =D =D 
Eccovi il video, se vi va commentate!!! ;)

2 commenti:

  1. Ciao Beatrice mi piacciono tantissimo i tuoi video e questo non fa eccezione. Anche io sono cresciuta con Harry e ogni tanto quando penso che sia finita mi prende una tristezza al cuore.
    Io sono al terzo anno di economia e non trovo il tempo che vorrei per dedicarmi alla lettura, tu come fai, a districarti fra università e impegni? Sicuramente frequenti una facoltà letteraria, si vede troppo che la lettura è la tua passione. Ciao.Ciao.

    By Emily-Love

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Emily-Love, sono molto contenta che ti piace!!! =D Non è facile leggere durante la sessione autunnale d'esami, ma sia alla mattina che al pomeriggio mi prendo una pausa e mi dedico al 2° libro di Martin!! ;) A volte la lettura è un pò sacrificata ma appena mi libero dagli impegni mi ci rituffo subito!! ^^ Studio lingue, sono un'altra delle mie passioni!! =D

    RispondiElimina