sabato 13 aprile 2013

ANTEPRIMA GIUNTI Y: "OBSIDIAN" DI JENNIFER L. ARMENTROUT

Buon sabato mattina, miei appassionati lettori e lettrici! Iniziamo questa giornata con una bellissima anteprima in casa Giunti Y:  svelata la copertina italiana di "Obsidian" scritto da Jennifer L. Armentrout che uscirà nei primi giorni di luglio 2013!
Questa serie arriverà in Italia grazie ad una petizione e il genere è Young Adult.



Un estratto dal libro:

<<Fissavo gli scatoloni impilati nella mia nuova stanza e desideravo tanto avere già il collegamento a internet. Da quando ci eravamo trasferite, non ero più riuscita a scrivere niente sul mio blog e mi sentivo come se mi avessero tagliato un braccio o una gamba. Mia mamma sosteneva che «Katy e i suoi libri» fosse tutta la mia vita. Non era proprio così, ma aveva comunque la sua importanza. 
Cosa poteva saperne lei, del resto? Non amava leggere quanto me.
Sospirai. Eravamo arrivate da due giorni e la casa era ancora piena di scatoloni. Odiavo trovarmeli fra i piedi. Almeno quanto odiavo essere qui.>>


Serie LUX:

1) Obsidian
short novel "Shadows"
2) Onix
3) Opal 

Ecco le cover originali:

   



Copertina semplicemente stupenda e magnetica! 
Non vedo l'ora di leggere il libro, l'estratto mi ha incuriosito molto! ;) ;) 

Nessun commento:

Posta un commento