mercoledì 24 aprile 2013

WWW WEDNESDAY... #29


Come di consueto, il mercoledi torna la bellissima rubrica WWW Wednesday.
E' molto carina e semplice da fare, possono partecipare tutti!! Vi spiego come fare: dovete rispondere a queste 3 domande:




1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
2) What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
3) What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)



Cosa stai leggendo?



"Buongiorno Principessa" l'ho quasi finito e giovedi o venerdi troverete la recensione! Un altro libro della Christie in lettura perchè, dopo aver letto "Dieci Piccoli indiani", sono rimasta letteralmente folgorata e ho deciso di leggere un altro suo capolavoro!
  
Cosa hai appena finito di leggere?



Non è il solito romanzo erotico, mi ha molto stupito!
Per leggere la mia recensione, cliccate QUI!

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Delirium mi sta aspettando da tanto tempo, non vedo l'ora di iniziarlo!!!


E il vostro WWW qual è? Fatemi sapere, sono curiosa! ;) ;)

1 commento:

  1. io leggo divergent al momento e credo che inizierò the portable door di tom holt in eng. ho terminato the selection, l'erede di talarana e il signore dei sogni:)

    RispondiElimina