mercoledì 17 aprile 2013

WWW... WEDNESDAY #28


Come di consueto, il mercoledi torna la bellissima rubrica WWW Wednesday.
E' molto carina e semplice da fare, possono partecipare tutti!! Vi spiego come fare: dovete rispondere a queste 3 domande:




1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
2) What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
3) What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)



Cosa stai leggendo?



Ho quasi finito di leggerli entrambi, è rimasto davvero poco... Tra qualche giorno troverete la recensione sia qui sul blog che sul mio canale youtube "BookLovers1"! STAY TUNED!!!
  
Cosa hai appena finito di leggere?



Non è il solito romanzo erotico, mi ha molto stupito!
Per leggere la mia recensione, cliccate QUI!

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Mi è stato consigliato di leggere questo libro per iniziare ad entrare nel mondo di Agatha Christie! Delirium mi sta aspettando da tanto tempo, non vedo l'ora di iniziarlo!!!


E il vostro WWW qual è? Fatemi sapere, sono curiosa! ;) ;)

3 commenti:

  1. Ciao Bea sul mio blog c'è un premio per te ^_^ passa se ti va.. :)

    http://happyredbook.blogspot.it/2013/04/premio-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina