Lei è l’Arma
Decisioni Estreme
Un Segreto Che Non Doveva Essere Svelato Passione, Desiderio, Inganni, Tradimenti.
Un gioco pericoloso che vi trascinerà nel suo vortice oscuro.
Siete pronti a lasciarvi travolgere?
Titolo: Unfaithful
Autrice: Elisa Amore
Editore: Youcanprint
Pagine: 490
Uscita: Gennaio 2013
Prezzo: 16,90€ (cartaceo)
1,98€ (ebook)
Trama: Un’oscura realtà si nasconde sotto i nostri occhi. I Màsala, sin dalla creazione, decretano le sorti degli uomini sulla terra servendosi dei Sotterranei, Angeli condannati a portare su di sé il peso della morte per compiacere il fato.
Evan è uno di loro, ma ha rinnegato se stesso pur di proteggere Gemma, la ragazza che gli era stato ordinato di uccidere, di cui si è perdutamente innamorato.
Ma quali conseguenze avrà ingannare la morte?
Sono trascorsi cinque mesi dal suo ultimo scontro con la morte e nonostante Gemma abbia vissuto il periodo più intenso e felice della sua vita, insieme a Evan, il suo istinto la costringe a non considerare chiusa la partita. Evan, sicuro di sé, abbassa la guardia svelandole un incoffessabile segreto. Un errore che pagherà con il sangue. La morte tornerà a rivendicarla, inviando i suoi fedeli servitori per uccidere Gemma. Evan è disposto a tutto, pur di salvarla, ma la minaccia li coglierà proprio dove si sentono più al sicuro…
Una sfida tra passione e morte che metterà i protagonisti l’uno contro l’altro. Tra gelosie, tradimenti e sentimenti violati, Evan e Gemma scopriranno che non è così facile sfuggire al proprio destino…
La mia opinione!
Emozioni. Risate. Lacrime. Questo è stato per me "Unfaithful": un ottimo mix di questi ingredienti che mi ha portato ad amare questo libro ancor di più del primo! L'ombra della Morte aleggia sempre più vicina a Gemma e questa volta la questione si fa molto seria, la storia d'amore con Evan si sta evolvendo sempre di più ma c'è sempre questa minaccia a perseguitarla e quando scoprirà chi tenterà di ucciderla, niente sarà più come prima...
Ritmo più incalzante rispetto al primo, molti dialoghi e numerosi colpi di scena hanno reso Unfaithful unico e magico allo stesso tempo: Elisa non mi ha deluso neanche questa volta, ne ero certa! =D =D
Non voglio rischiare di fare spoiler ma dalla metà in poi ci sarà un personaggio che tradirà Evan e i suoi fratelli cercando di uccidere Gemma ma non solo... un finale che ti lascia pieno di domande e dubbi con la speranza di trovare buona parte delle risposte nel 3° libro, Brokenhearted.
Consigliato (insieme al primo libro "Touched") a chi vuole lasciarsi trasportare da questa bellissima e mai noiosa storia d'amore!
Voto:
Una bellissima novità che riguarda Elisa: inizia ufficialmente la sua collaborazione con la casa editrice Nord, sono fiera di te! Ti meriti il meglio dalla vita e sono fiera di sostenerti sempre!!!
Nessun commento:
Posta un commento