giovedì 27 giugno 2013

SCEGLI TU LA COPERTINA DI "IL MIO DISASTRO SEI TU"!

La casa editrice Garzanti da una bellissima opportunità a tutti i lettori che hanno amato "Uno splendido disastro" di Jamie McGuire: potete scegliere tra 3 copertine e quella che otterrà più mi piace su Facebook verrà scelta per il seguito "Il mio disastro sei tu"! =D =D 







In tantissimi hanno amato "Uno splendido disastro" di Jamie McGuire.

"IL MIO DISASTRO SEI TU" USCIRA' AD OTTOBRE!

Ecco la prima iniziativa speciale:

SCEGLIERE LA COPERTINA

Come? Abbiamo creato 3 copertine provvisorie, 
che pubblicheremo sulla pagina, cliccate QUI per visitarla.

quella che otterrà più "Mi piace" entro il 15 luglio sarà la definitiva.

Per votare, cliccate QUI!


Entro l'uscita del seguito, comprerò e leggerò Uno splendido disastro perchè
mi incuriosisce molto e avendo letto molte recensioni positive lo comprerò sicuramente!
La copertina del 1° mi è piaciuta molto e anche questa del seguito è molto carina, ma sono 
molto curiosa di vedere le altre due prima di votare! xD

Voi lo avete letto "Uno splendido disastro"? Vi è piaciuto?

Nessun commento:

Posta un commento