martedì 9 aprile 2013

TEASER TUESDAYS #27

E come di consueto, essendo martedi, c'è la rubrica "Teaser Tuesdays"!!! ツ  




Partecipare è semplice, basta seguire le regole qui sotto:

1) Prendi il libro che stai leggendo
2) Aprilo ad una pagina a caso
3) Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
4) Riporta titolo e autore del libro




BUONGIORNO PRINCIPESSA
di Francisco De Paula



Valeria si osserva il viso; di profilo, di fronte, l’altro profilo. Magari Eli ha ragione, non è poi tanto male. Il 
punto è che... accanto a lei Elísabet è uno schianto: capelli lunghi nerissimi, occhi verdi che ipnotizzano, labbra spettacolari, magrissima ma non scheletrica... E una quarta di reggiseno! E senza imbottiture! Lei a mala pena riempie una terza. Fino a qualche tempo fa non era così. Erano tutte e due, si potrebbe dire, alla pari. Poi una di loro ha fatto uno strepitoso salto in avanti mentre l’altra, banalmente, è rimasta lì. Eli è più donna di lei. Si vede che è diventata più matura, meno bambina. E i ragazzi lo capiscono al volo. Quanti ne ha avuti negli ultimi mesi? Sei più di lei. Ovvero, nella classifica da gennaio a novembre 2011: Elísabet sei, Valeria zero. Ma su questo – e solo su questo – non le importa particolarmente che la sua amica la surclassi. Il suo cuore batte solo per un ragazzo: l’unico che le interessa. Ed è per lui che si sta preparando. In segreto. 
Perché neanche la sua amica nello specchio lo sa.



E il vostro T.T. qual è?  =D =D

4 commenti:

  1. Beh, come di consueto, oramai aspetto che sia martedì per rispondere a questa rubrica, se non ti dispiace :D

    Sto leggendo un e-book,
    Zia Mame di Patrick Dennis.


    "Parafulmine caricò a testa bassa, con zia Mame che non mollava la presa. Staccò gli zoccoli da terra e tentò di saltare il muro, che però era troppo persino per lui: urtò la sommità con l'immane petto, e ricadde al suolo con un botto che riecheggiò per tutta la contea. Ma zia Mame no, non si fermò. Superò il muro di un metro abbondante e sparì alla vista. Sentimmo solo il tonfo di un corpo che cade in acqua, poi più nulla. Un' altra signora svenne, nell'indifferenza generale. Ci precipitammo tutti verso la riva, giusto in tempo per vedere zia Mame emergere dal Savannah."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver partecipato! Zia Mame l'ho letto un pò di tempo fa e mi è piaciuto molto! =D =D

      Elimina
  2. Beh non sono ancora a metà libro e per adesso è abbastanza piacevole. Adoro il personaggio di zia Mame ma come libro l'avevo un pò sopravvalutato probabilmente. E' una lettura leggera ma mi aspettavo di più... Vedremo, magari andando avanti mi ricrederò... Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi fammi sapere se ti è piaciuto! Un grande abbraccio =D =D

      Elimina