L’ultimo capitolo delle avventure di Evie, la cacciatrice di mostri delll’AICP,
l’Agenzia Internazionale per il Controllo del Paranormale.
Frizzante, originale, sorprendente, Senza fine è l’attesissima conclusione della saga iniziata con Paranormalmente e Caccia alle fate.
Un finale esplosivo per l’esilarante serie comico-paranormale di Kiersten White.
Titolo: Senza Fine
Autore: Kiersten White
Pagine: 432
Copertina: Cartonato con sovraccoperta
Prezzo: € 14.50
Disponibile anche in ebook su Giunti Store
Autore: Kiersten White
Pagine: 432
Copertina: Cartonato con sovraccoperta
Prezzo: € 14.50
Disponibile anche in ebook su Giunti Store
DAL 29 MAGGIO IN LIBRERIA!
Trama: Nonostante gli innumerevoli tentativi di vivere una vita normale, Evie, la ragazza che ha il dono di vedere i mostri e gli esseri sovrannaturali, non riesce proprio a fare a meno di cacciarsi nei guai.
Inaspettatamente, l’Agenzia Internazionale per il Contenimento del Paranormale la richiama per una missione importantissima e, come se non bastasse, Evie scoprirà di essere la prescelta per salvare da un oscuro destino il mondo degli umani e quello del sovrannaturale.
Un ex fidanzato fata, un’amica vampiro e un drago che fruga nella spazzatura sono solo alcune delle vecchie e nuove conoscenze che accompagneranno Evie nella sua ultima, rocambolesca, indimenticabile avventura.
Per fortuna lo splendido vestito da sera regalatole dal ragazzo più bello dell’universo paranormale si intona perfettamente al suo inseparabile taser rosa!
Dicono del libro:
«Un romanzo ricco di colpi di scena: ogni rivelazione sorprende il lettore trascinandolo completamente dentro la storia.»
School Library Journal
«Una chicca deliziosa e... pericolosa!»
Kirsten Miller, autrice bestseller del New York Times
La serie comprende:
1) Paranormalmente
2) Caccia alle fate
L’autrice
Kiersten White è nata in Utah e vive a San Diego. Affascinata dal mondo dei teenager, estremamente spiritosa e autoironica, con la sua divertentissima trilogia è entrata nella classifica dei bestseller del New York Times. Kiersten ha un blog interamente dedicato ai suoi libri ed è molto presente su Twitter.
Per visitare il sito ufficiale, cliccate QUI!
Nessun commento:
Posta un commento