martedì 7 maggio 2013

TEASER TUESDAYS #31


E come di consueto, essendo martedi, c'è la rubrica "Teaser Tuesdays"!!! ツ  



Partecipare è semplice, basta seguire le regole qui sotto:

1) Prendi il libro che stai leggendo
2) Aprilo ad una pagina a caso
3) Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
4) Riporta titolo e autore del libro


FIRELIGHT
di Sophie Jordan



Guardo dritto davanti a me, verso la lavagna. Ovunque, pur di evitarlo. Ma è impossibile.
Come costringermi a tenere gli occhi aperti quando la biologia mi impone di sbatterli. Perciò, guardo.
E i suoi occhi trovano i miei. Viene verso il nostro banco. Trattengo il respiro e aspetto che passi. Invece no. Si ferma, e il rumore delle scarpe che sfregano sul pavimento è un lungo graffio sulla schiena, per me.
Da così vicino, fisso due occhi senza stabilire di che colore siano. Verde, castano, oro: se guardo troppo mi ci perdo, ho le vertigini. Ricordo la grotta, noi due chiusi in quello spazio umido e angusto.
La sua mano sulla mia pelle di draki. La parola che credo di avergli sentito dire.
Con un brivido stacco gli occhi dai suoi e fisso il tavolo badando a mantenere il respiro
lento e regolare. Rialzo la testa quando sento la sua voce, un tuono vellutato e suadente che
mi intrappola.



E il vostro T.T. qual è? Fatemi sapere, sono curiosa! =D =D

Nessun commento:

Posta un commento