L’umanità è prossima all’estinzione. Una nuova specie governa la Terra.
Feroce. Fredda. Spietata.
I sopravvissuti devono adattarsi o morire.
I GIOCHI SONO FINITI. COMINCIA LA CACCIA...
Casa Editrice: Il Castoro
Pagine 336;
Prezzo: 14,90€
Età: dai 15 anni
“NON DIMENTICARE MAI CHI SEI”
Trama: Non sudare. Non ridere. Non attirare l’attenzione. E soprattutto, qualunque cosa succeda, non innamorarti di una di Loro. Gene è diverso da tutti quelli che lo circondano. Non è in grado di correre come un fulmine, la luce del sole non lo ferisce, non ha un insaziabile desiderio di sangue. Gene è umano, e conosce le regole. La verità deve rimanere segreta. E’ l’unico modo per rimanere vivi in un mondo notturno – un mondo in cui gli umani sono considerati una prelibatezza e vengono cacciati senza tregua. Quando Gene è fra i prescelti che parteciperanno alla grande Caccia degli ultimi umani sopravvissuti, la sua vita di regole comincia a sgretolarsi. Ora che Gene ha finalmente trovato qualcosa per cui combattere, il suo desiderio di sopravvivere è più forte che mai. Quale tributo sarà costretto a pagare?
L'autore

Dicono del libro:
«Un libro che ti afferra alla gola e non ti lascia più andare. The Hunt è al tempo stesso terrificante e sublime...»
Andrea Cremer, autrice bestseller di Nightshade
«Un thriller avvincente che mantiene tutte le sue promesse. Con questo libro Fukuda reinventa completamente il romanzo di vampiri...»
Publishers Weekly
«Una vera storia da brivido, un finale mozzafiato... I lettori seguiranno il destino del protagonista con il cuore in gola.»
Booklist
«Una lingua affilata come un rasoio, un intreccio geniale, un ritmo avvincente che tiene incollati alle pagine... Non vedo l’ora di leggere il seguito!»
Alyson Noel, autrice bestseller della serie Gli Immortali
«Originale, terrificante, non riuscirete più a smettere di leggere.»
Becca Fitzpatrick, autrice di Il bacio dell’angelo caduto
Per guardare il booktrailer, cliccate QUI!
Per visitare il sito ufficiale dell'autore, cliccate QUI!
La trama mi ha intrigato e incuriosito molto! =D =D
Qualcuno di voi lo sta leggendo?
L'avete letto?? io sì!! mi è rimasta qualche perplessità (ma quale libro non ne lascia???)una volta letto (tutto d'un fiato!!). Voi che ne dite?
RispondiElimina